Ah le tanto sospirate vacanze! Quel periodo dell’anno in cui puoi dimenticare il lavoro, gli orari, i colleghi, le ore risicate a fare solo ciò che è necessario e poco altro, in cui gli hobby non sono solo una piccola parentesi nelle ore tra l’ufficio e il letto. Finalmente puoi didecarti a te stesso, alle tue passioni, alla tua famiglia e alla tua casa.
E noi di Mercatopoli Parma Centro è alla tua casa che stiamo pensando. Per te che ami il riuso, il riciclo, i mobili antichi o unici, finalmente è arrivato il momento di goderti un giro nei mercatini più interessanti della provincia, per cercare di sistemare quell’angolo della tua casa a cui stai cercando da tempo una soluzione.
A Mercatopli Parma Centro puoi trovare una soluzione che sia davvero unica come la stai cercando, un piccolo mobile usato che rispecchi la tua idea, che racconti qualcosa, di sé, ma anche di voi. E se davvero vuoi renderlo speciale, puoi decidere di acquistarlo ad un prezzo molto conveniente per reinventarlo.
Molto spesso infatti succede che artigiani, artisti e semplici appassionati vengano a Mercatopoli Parma Centro alla ricerca di un pezzo da utilizzare per qualche loro idea creativa. A volte sono le stesse idee creative ad approdare nel nostro negozio, quando questi stessi artigiani e hobbisti decidono di mettere in conto vendita la loro opera. E allora ecco che trovi nel nostro reparto mobili usati dei pezzi unici, fatti a mano, reinventati , arte vera e propria da portare in casa tua per dare un tocco del tutto personale.
Immagina: nel tuo girovagare ozioso in un giorno di ferie arrivi a Mercatopoli Parma Centro, con un’idea in testa, o forse no, disponibile a farti stuzzicare la fantasia da quello che il destino ti mette davanti. E nel reparto mobili usati c’è una piccola cassettiera per il tuo ingresso, proprio della misura giusta. Tu la guardi e già la stai trasformando, stai pensando a che colore utilizzare, a come sistemarla. Acrilico o collage? Tenere quel pomello così particolare o cercare un altro? E quando il processo ha inizio non si torna indietro. E se lì accanto c’è un comò antico, che starebbe così bene nella stanza degli ospiti…. E poi…
Mercatopoli Parma Centro è così; tu entri, ma non sai mai cosa trovi, ciò che sai è che qualcosa ti colpirà e tornerà a casa con te.