Abbigliamento primaverile: porta in vendita capi firmati - Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatopoli Parma Centro
dove siamo:
Via G. Calestani, 8A e 8B
Parma (PR)
Tel. 0521 944436
parmacentro@mercatopoli.it
parmacentro.mercatopoli.it
LUN 15:00 19:30
MAR 09:30 Continuato 19:30
MER 09:30 Continuato 19:30
GIO 09:30 Continuato 19:30
VEN 09:30 Continuato 19:30
SAB 09:30 Continuato 19:30
DOM 09:30 12:30-15:00 19:30
 

SIAMO APERTI TUTTE LE DOMENICHE DALLE 09.30 ALLE 12.30 e dalle 15.00 ALLE 19.30

RITIRO ABBIGLIAMENTO:
Ritiriamo capi di abbigliamento e accessori (borse, scarpe, cinture, occhiali, cappelli, bigiotteria, orologi, profumi ........) donna e uomo di BRAND NOTI DELLA MODA ITALIANA, E GRIFFE DELLA MODA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE, IN FUNZIONE ALLE TENDENZE MODA DELLA STAGIONE IN CORSO (autunno - inverno e primavera - estate) E CHE ABBIANO ALTA VENDIBILITA' DI MERCATO. LA SELEZIONE DELLA MERCE E' A DISCREZIONE DEL PUNTO VENDITA.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Abbigliamento primaverile: porta in vendita capi firmati
Sabato 05 Gennaio 2019

abbigliamento-primaverile-parma

A Mercatopoli Parma Centro ritiriamo l’abbigliamento usato e accessori della stagione in corso: quello bello, elegante e firmato che può avere una nuova vita. Hai già dato un’occhiata nel tuo guardaroba? Hai qualche capo in perfetto stato che potrebbe avere una seconda occasione?

Con il nostro sistema di conto vendita puoi esporre i tuoi abiti in un negozio accogliente e confortevole, per venderli in modo veloce e sicuro. Se non sai come funziona, te lo spieghiamo subito.

Come vendere l'abbigliamento usato con Mercatopoli

  1. La prima cosa che devi fare è selezionare tra i capi primaverili quelli che sono ancora perfetti, lavati e stirati. Scegli gli articoli migliori, preferibilmente quelli firmati, perché sono più resistenti e di qualità superiore.

  2. Porta tutto a Mercatopoli Parma Centro, seguendo i nostri orari di ritiro dell'abbigliamento usato. Affida la merce al personale, il quale d'ora si occuperà di tutte le operazioni di vendita necessarie.

  3. Esporremo i tuoi capi nel nostro showroom, a disposizione di chi vorrà toccarli con mano e provarli. Il nostro staff sarà sempre a disposizione degli acquirenti, per guidarli e consigliarli.

  4. Grazie a My Mercatopoli potrai tenere la situazione sotto controllo. Si tratta della tua area riservata online, dove verificare lo stato dei tuoi capi in vendita e il ricavo accumulato. In qualsiasi momento, comodamente dal tuo pc o smartphone.

  5. Il 50% del ricavato è tuo, direttamente in contanti, e lo potrai ritirare tornando a Mercatopoli Parma Centro trascorsi 15 giorni dalla vendita.

Cosa ritiriamo

Abbigliamento uomo e donna: marchi noti di brand italiani e griffe della moda nazionale e internazionale, in funzione delle tendenze moda e della stagione in corso (autunno/inverno o primavera/estate), con alta vendibilità di mercato. Lo staff del negozio ritira i capi in base alle possibilità di vendita, quindi devono essere: senza difetti, puliti, lavati, stirati e pronti per essere valorizzati nel reparto abbigliamento. Capi obsoleti, sartoriali e vintage non si ritirano, perché non vendibili.

Calzature e borse: uomo e donna di noti brand italiani e/o griffe nazionali ed internazionali della moda, in perfetto stato e/o nuove. Borse e accessori uomo e donna in perfetto stato e/o nuovi di noti brand della moda italiana e/o griffe della moda nazionale ed internazionale.

Bigiotteria: solo di lusso e/o di alta gamma e manifattura italiana. Orologi da polso uomo e donna di noti brand italiani e internazionali di alta gamma.

Accessori: occhiali, montature da vista solo griffate e con la relativa custodia sia da donna che da uomo. Occhiali da sole solo griffati e con la relativa custodia sia da uomo che da donna.

Profumi: uomo e donna, solo nuovi e confezionati.  

Regole per il carico prodotti

orari: martedì – giovedì – venerdì dalle ore 9,30 (orario di apertura negozio) alle ore 12,30 (libero)
alle ore 9,15 prima dell’apertura del negozio verranno 7 numeri; un numero ogni singolo cliente – fornitore.

su appuntamento: martedì – giovedì – venerdì dalle ore 15,00 alle ore 18,00
il sabato mattina dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Visioniamo un massimo di 20 capi per ogni singolo cliente – fornitore.
Frequenza di carico merce per singolo cliente – fornitore: ogni 30 giorni.

Per appuntamenti contattare il nostro staff al n. 0521.944436 (no e-mail).

I resi si effettuano solo dal martedì al venerdì e il sabato mattina.
Per ritirare i propri capi, il cliente – fornitore deve venire in negozio 2 due giorni prima della scadenza.

Come vedi vendere con Mercatopoli è molto semplice e vantaggioso. Portaci i capi e gli accessori che non indossi più e contribuisci anche tu alla nostra collezione moda second hand. Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci, siamo qui per rispondere alle tue necessità: chiamaci al numero 0521 944436 o scrivici all'indirizzo parmacentro@mercatopoli.it.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Giovedì 05 Dicembre 2019
Mobili usati: come e perché venderli con Mercatopoli
Martedì 05 Novembre 2019
Oggettistica di pregio: come trovarle una nuova casa
Sabato 05 Ottobre 2019
Elettrodomestici: portaci il tuo usato invernale
Rag. Soc. : USATO IN di Lorenzo Nardelli - P. IVA : 02447470341
R.E.A.: PR-241863 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via G. Calestani, 8A e 8B - 43125, Parma (PR)
Telefono: 0521 944436 - E-Mail: parmacentro@mercatopoli.it