Libera spazio in giardino: vendi piccoli arredi da esterno
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libera spazio in giardino: vendi piccoli arredi da esterno

Venerdì 05 Aprile 2019

piccoli-mobili-da-esterno-parma-2019 

Hai cominciato a sistemare il giardino? O a rinnovare il terrazzo? Un po' difficile vista la neve che sta scendendo copiosa in tutta Italia... ma alla primavera non manca molto e nel giro di poche settimane il sole tornerà e la natura inizierà a risvegliarsi. Questo quindi è il periodo ideale per fare un po' di decluttering anche all'esterno della tua casa. E con Mercatopoli Parma Centro puoi già vendere gli articoli da giardino che non ti servono.

Cosa stiamo cercando a Mercatopoli Parma Centro?

Stai rinnovando il tuo angolo di verde e hai delle cose che non usi ma che sono ancora in perfetto stato? Ecco cosa stiamo cercando:

Potrai esporre gratuitamente il tuo usato nel nostro negozio, in un reparto ordinato e a disposizione di chi vuole toccare con mano la merce e provarla, sempre sotto la nostra supervisione.

Nel frattempo potrai tenere sotto controllo la situazione grazie all'area My Mercatopoli e conoscere in ogni momento vendite e ricavi. Ricordati infatti, che 15 giorni dopo aver venduto il tuo usato potrai ritirare un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.

3 regali che il riuso ti fa ogni giorno

1. Il riuso è un vero regalo per i tuoi oggetti, perché fa sì che non vengano dimenticati troppo presto o abbandonati ancor prima di iniziare la loro vita. Ed è un regalo anche per quelle persone che magari stanno cercando proprio ciò che tu hai da offrire.

2. Il riuso regala al mondo un ambiente più sano, perché diminuisce le conseguenze negative legate alla produzione del nuovo come le emissioni di CO2 nell'atmosfera. Non solo, grazie al riuso si evitano anche grossi sprechi di energia, si abbassa l'inquinamento causato da trasporto e imballaggi, e si azzera anche lo sfruttamento delle materie prime.

3. Il riuso è un regalo anche per te! Perché ti dà la possibilità di fare spazio a nuovi arrivi più adatti ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Quando dai una seconda vita agli oggetti che non usi e che creano confusione nella tua casa, hai l'occasione preziosa di eliminare il superfluo alleggerendo sia l'ambiente in cui vivi sia la tua mente, con conseguenze positive sul tuo umore e sulle tue abitudini giornaliere.