Borse mare usate: come funziona il conto vendita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse mare usate: come funziona il conto vendita

Venerdì 10 Giugno 2016

borse mare usate Parma

Il tempo per prepararsi al mare è sempre meno. Sempre di più sono i clienti che approdano a Mercatopoli Parma Centro alla ricerca di qualcosa di particolare per le giornate sulla spiaggia. Ad esempio una bella borsa mare usata.

Come vendere le tue borse mare usate in 5 passi

Hai troppe borse mare e non puoi certo usarle tutte? Vuoi fare spazio nel tuo armadio e quelle sono ancora perfette, alcune anche firmate? Hai accumulato borse mare di paglia, che sono il must di questa estate, ma non hai mai avuto modo di sfruttarle? Ecco coem fare per venderle con Mercatopoli Parma Centro.

  1. Seleziona con attenzione le borse che vuoi vendere. Devono essere pulite e in perfetto stato, pronte per la vendita. A Mercatopoli Parma Centro, lo sai, vogliamo offrire sempre il meglio ai nostri clienti e un guadagno equo ai nostri clienti venditori.
  2. Ricorda i nostri orari di ritiro merce. Il ritiro dell’abbigliamento è libero il mercoledì dalle 9.30 alle 12.30 e giovedì dalle 15 alle 18.30, gli altri giorni su appuntamento, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30. Per le altre categorie merceologiche il ritiro viene effettuato lunedì dalle 15.00 alle 18.30, e dal martedì al venerdì dalle 09.30 alle 18.30 con orario continuato, il sabato mattina dalle 09.30 alle 12.30.
  3. Se è la prima volta che vendi con Mercatopoli ti attiveremo una card personale, valida in tutti i punti vendita Mercatopoli, con la quale avrai accesso all’area riservata MyMercatopoli.
  4. Qui tu potrai controllare in ogni momento, dal tuo pc, la tua situazione, i tuoi alert, i tuoi acquisti, ma soprattutto tenere monitorate le tue vendite.
  5. Il 50% del ricavato dalla vendita è tuo, dovrai solo tornare in negozio a ritirarlo.

Come non rovinare la tua borsa mare in spiaggia

borse mare Parma

Qualche consiglio per utilizzare la borsa mare e non lasciare che si rovini? Sale, sabbia e sole sono tre elementi che non fanno certo bene alla tua borsa.