Addobbi natalizi: portaci articoli vintage di qualità - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Addobbi natalizi: portaci articoli vintage di qualità

Domenica 05 Novembre 2017

vendere-addobbi-natale

A Mercatopoli Parma Centro adoriamo il periodo natalizio. Tutto diventa più luminoso e colorato, e tanti clienti vengono da noi in cerca di addobbi e decorazioni originali. Che ne dici di vendere quelle che non usi più? Nel nostro negozio avrai un grande successo, soprattutto se ci porti articoli vintage e di grande qualità.

Quali decorazioni natalizie vendere con Mercatopoli

Hai addobbi e decorazioni che non rispecchiano più i tuoi gusti? Non preoccuparti, con Mercatopoli Parma Centro puoi dargli nuova vita in un attimo. Ecco cosa ritiriamo in questo periodo:

Come vendere il tuo usato di Natale insieme a noi 

Seleziona ciò che vorresti vendere: scegli le decorazioni natalizie che sono ancora perfettamente conservate, belle e pulite, che possono avere una nuova vita col nostro aiuto.

Affida i tuoi addobbi allo staff di Mercatopoli Parma Centro, che le metterà in esposizione in un reparto dedicato al Natale, ampio, luminoso e ordinato per valorizzarle ancora di più.

I ritiri dell'oggettistica seguono questi giorni e orari: lunedì dalle 15 alle 18.30 e dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.

Verifica da pc o smartphone l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.

Hai cambiato idea? Nessun problema, perché finché non vengono venduti gli oggetti che ci affidi restano tuoi e quindi in caso di ripensamenti puoi riportarli a casa senza alcuna spesa.

E se per caso i tuoi articoli non trovano un nuovo proprietario, alla fine del periodo di esposizione verranno donati in beneficenza. Un'occasione preziosa, quindi, anche per pensare al prossimo e fare del bene in vista del Natale.