Mobili usati: come e perché venderli con Mercatopoli - Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatopoli Parma Centro
dove siamo:
Via G. Calestani, 8A e 8B
Parma (PR)
Tel. 0521 944436
parmacentro@mercatopoli.it
parmacentro.mercatopoli.it
LUN 15:00 19:30
MAR 09:30 Continuato 19:30
MER 09:30 Continuato 19:30
GIO 09:30 Continuato 19:30
VEN 09:30 Continuato 19:30
SAB 09:30 Continuato 19:30
DOM 09:30 12:30-15:00 19:30
 

SIAMO APERTI TUTTE LE DOMENICHE DALLE 09.30 ALLE 12.30 e dalle 15.00 ALLE 19.30

RITIRO ABBIGLIAMENTO:
Ritiriamo capi di abbigliamento e accessori (borse, scarpe, cinture, occhiali, cappelli, bigiotteria, orologi, profumi ........) donna e uomo di BRAND NOTI DELLA MODA ITALIANA, E GRIFFE DELLA MODA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE, IN FUNZIONE ALLE TENDENZE MODA DELLA STAGIONE IN CORSO (autunno - inverno e primavera - estate) E CHE ABBIANO ALTA VENDIBILITA' DI MERCATO. LA SELEZIONE DELLA MERCE E' A DISCREZIONE DEL PUNTO VENDITA.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Mobili usati: come e perché venderli con Mercatopoli
Giovedì 05 Dicembre 2019

vendere-mobili-usati-parma2019

Arredare casa sembra facile, ma non sempre lo è. Magari fai un viaggio e compri un tavolino con uno stile che stona con il resto dei mobili. E quel comodino che ti ha regalato la zia? Proprio non ti va giù o non sai dove metterlo. Per non parlare dello specchio che hai ricevuto al compleanno ma che non ti serve. Stop. Facciamo un po' d'ordine, che ne dici? Prendi i mobili che non usi e portali subito in vendita a Mercatopoli Parma Centro. Nel frattempo ti spieghiamo anche come funziona il nostro fantastico sistema per liberare spazio in men che non si dica.

Quali pezzi d'arredo vendere? Mobili e complementi d'arredo moderni, vintage, di modernariato, di design e di antiquariato. È fondamentale che siano in perfette condizioni: puliti in profondità, senza difetti e funzionali al 100%. Lo staff di Mercatopoli Parma Centro seleziona con cura i mobili da esporre, per garantire il successo di chi vende ed offrire agli acquirenti solo merce di prima scelta.

Regole per il ritiro di mobili e complementi d'arredo

Inviaci le foto dei mobili al nostro numero di WhatsApp 334 6101816 inserendo nel messaggio il tuo nome, cognome e dove si trova la merce (indirizzo). Se i mobili e/o piccoli mobili e i complementi di arredo che ci hai proposto sono di nostro interesse - perché hanno alta vendibilità di mercato - il nostro esperto valutatore ti contatterà  per fissare un appuntamento in loco e valutare attentamente la merce, rilasciandoti copia della valutazione.

Se hai necessità del trasporto potrai usufruire del nostro servizio con un costo competitivo e che potrai scontare direttamente sul maturato dalla vendita della tua merce.

I vantaggi della vendita a Mercatopoli Parma Centro

1. Puoi affidare i mobili ad uno staff professionale e premuroso che se ne prende cura e li espone seguendone tutte le operazioni di vendita, dall'inizio alla fine.

2. A Mercatopoli Parma Centro trovi uno showroom ordinato e ben organizzato. Qui gli acquirenti possono vedere e testare mobili e complementi d'arredo di persona senza alcuna fretta. Qui i tuoi articoli possono usufruire di un ambiente spazioso e confortevole che li valorizzerà ancora di più.

3. La visibilità si estende anche sul web grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, soprattutto quelle che sfruttano internet per i loro acquisti, e potrai avere ancora più successo.

4. Considera che portando i mobili a Mercatopoli Parma Centro puoi liberare subito la tua casa e non devi preoccuparti di nulla, così avrai più spazio da utilizzare per qualcos'altro e più tempo libero da dedicare alle attività che preferisci.

5. Grazie al conto vendita di Mercatopoli puoi tenere sotto controllo la situazione con un click. È semplicissimo, basta accedere a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo aver venduto.

 



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Martedì 05 Novembre 2019
Oggettistica di pregio: come trovarle una nuova casa
Sabato 05 Ottobre 2019
Elettrodomestici: portaci il tuo usato invernale
Giovedì 05 Settembre 2019
Abbigliamento autunnale: è il momento di venderlo
Rag. Soc. : USATO IN di Lorenzo Nardelli - P. IVA : 02447470341
R.E.A.: PR-241863 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via G. Calestani, 8A e 8B - 43125, Parma (PR)
Telefono: 0521 944436 - E-Mail: parmacentro@mercatopoli.it