Vendi in modo sicuro i tuoi pezzi d'arte - Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatopoli Parma Centro
dove siamo:
Via G. Calestani, 8A e 8B
Parma (PR)
Tel. 0521 944436
parmacentro@mercatopoli.it
parmacentro.mercatopoli.it
LUN 15:00 19:30
MAR 09:30 Continuato 19:30
MER 09:30 Continuato 19:30
GIO 09:30 Continuato 19:30
VEN 09:30 Continuato 19:30
SAB 09:30 Continuato 19:30
DOM 09:30 12:30-15:00 19:30
 

SIAMO APERTI TUTTE LE DOMENICHE DALLE 09.30 ALLE 12.30 e dalle 15.00 ALLE 19.30

RITIRO ABBIGLIAMENTO:
Ritiriamo capi di abbigliamento e accessori (borse, scarpe, cinture, occhiali, cappelli, bigiotteria, orologi, profumi ........) donna e uomo di BRAND NOTI DELLA MODA ITALIANA, E GRIFFE DELLA MODA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE, IN FUNZIONE ALLE TENDENZE MODA DELLA STAGIONE IN CORSO (autunno - inverno e primavera - estate) E CHE ABBIANO ALTA VENDIBILITA' DI MERCATO. LA SELEZIONE DELLA MERCE E' A DISCREZIONE DEL PUNTO VENDITA.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Vendi in modo sicuro i tuoi pezzi d'arte
Mercoledì 05 Settembre 2018

vendere-arte

Quali sono gli elementi che danno ad una casa la sua personalità? Soprammobili, decorazioni, arredi acquistati nel tempo, regali da parte di amici e parenti. I pezzi d'arte come quadri e sculture ad esempio sono fondamentali per abbellire e riempire le pareti, dando sempre quel tocco in più di unicità agli ambienti.

Si tratta di decori che non subiscono l'usura del tempo e che possono accompagnarci per tutta la vita. Cosa succede però quando il desiderio di cambiarli e di dare un look nuovo al soggiorno o alla camera da letto diventa irresistibile? Si possono vendere con Mercatopoli Parma Centro e dargli nuova vita grazie ad un negozio dell'usato sicuro che si basa su un sistema di conto vendita semplice e sicuro.

3 regole d'oro per vendere i tuoi pezzi d'arte

1. Devono essere in perfette condizioni. Un quadro è sempre in bella vista, spesso è il pezzo forte di una stanza proprio perché può regalare armonia e luce all'ambiente.

2. Sarebbe meglio avere anche un certificato di autenticità, se si tratta di opere di artisti conosciuti. Più informazioni hai sui tuoi pezzi d'arte, più sarà facile valutarli e venderli.

3. Affidati alla professionalità di un intermediario serio e competente, come Mercatopoli Parma Centro. Il nostro staff si occupa di tutte le operazioni di vendita e tu non devi preoccuparti di nulla.

Come vendere quadri e sculture con Mercatopoli

A Mercatopoli Parma Centro hai la possibilità di esporre i tuoi pezzi d'arte in un negozio bello e curato, spazioso e ben organizzato. Il luogo ideale dove le persone interessate possono ammirare il tuo usato, guardarlo da vicino e lasciarsi guidare nell'acquisto dallo staff.

Il percorso di quadri o sculture in vendita è sempre sotto i tuoi occhi: grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata online, puoi sapere in tempo reale quando il tuo usato viene venduto e quanto ricavo hai accumulato. Un servizio di controllo unico, che non troverai da altre parti.

Cambi idea? Nessun problema, gli articoli che consegni in negozio restano tuoi finché non vengono venduti. Perciò puoi andare a riprenderli in qualsiasi momento. Inoltre non hai l'obbligo di riportarli a casa una volta terminato il periodo di esposizione, ed hai la libertà di decidere se lasciarli in negozio per essere donati ad associazioni Onlus che collaborano con noi.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Giovedì 05 Dicembre 2019
Mobili usati: come e perché venderli con Mercatopoli
Martedì 05 Novembre 2019
Oggettistica di pregio: come trovarle una nuova casa
Sabato 05 Ottobre 2019
Elettrodomestici: portaci il tuo usato invernale
Rag. Soc. : USATO IN di Lorenzo Nardelli - P. IVA : 02447470341
R.E.A.: PR-241863 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via G. Calestani, 8A e 8B - 43125, Parma (PR)
Telefono: 0521 944436 - E-Mail: parmacentro@mercatopoli.it