A Mercatopoli diamo sempre più valore ai tuoi articoli - Mercatopoli
home negozio shop negozio Mercatopoli Parma Centro
dove siamo:
Via G. Calestani, 8A e 8B
Parma (PR)
Tel. 0521 944436
parmacentro@mercatopoli.it
parmacentro.mercatopoli.it
LUN 15:00 19:30
MAR 09:30 Continuato 19:30
MER 09:30 Continuato 19:30
GIO 09:30 Continuato 19:30
VEN 09:30 Continuato 19:30
SAB 09:30 Continuato 19:30
DOM 09:30 12:30-15:00 19:30
 

SIAMO APERTI TUTTE LE DOMENICHE DALLE 09.30 ALLE 12.30 e dalle 15.00 ALLE 19.30

RITIRO ABBIGLIAMENTO

Ritiriamo capi di abbigliamento e accessori (borse, scarpe, cinture, occhiali, cappelli, bigiotteria...) donna e uomo di marchi noti e griffe della moda italiana.

Lunedì

dalle 15,00 alle ore 18,30

su appuntamento

 SOLO Capi Griffati

Dal Martedì al Venerdì

La mattina ritiro libero

dalle 9,30 alle 12,30

il pomeriggio

su appuntamento dalle

15,00 alle 18,30

Sabato

su appuntamento

Dalle 9,30 alle 12,30

 SOLO Capi Griffati

Tutte Le Altre Categorie Merceologiche

Lunedì

dalle 15,00 Alle Ore 18,30

Dal Martedì al Venerdì

9.30-13,00/15.00-18.30

Non sono previsti ritiri il sabato pomeriggio e la domenica.


Per la valutazione esterna è possibile richiedere un appuntamento gratuito con il responsabile delle valutazioni.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

A Mercatopoli diamo sempre più valore ai tuoi articoli
Giovedì 05 Luglio 2018

vendere-usato

Hai presente tutte quelle cose che hai e che non usi? Oggetti che continuano ad occupare spazio in casa anche se non ti servono? Ecco. Se stai cercando un modo semplice e veloce per riportare ordine e pace in casa, la soluzione si chiama Mercatopoli Parma Centro.

Oltre ad essere un negozio bello e accogliente, dove gli oggetti vengono esposti con la massima cura, a Mercatopoli diamo più valore ai tuoi articoli con un sistema di conto vendita trasparente e sicuro. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Conto vendita a Mercatopoli: sicuro e trasparente

Mercatopoli Parma Centro è un negozio di ben 1600m2, dove la merce è esposta in modo ordinato e con cura per dare risalto agli oggetti esposti, e dare la possibilità agli acquirenti di individuare subito quello che cercano. Tutti i dettagli e le informazioni della vendita sono scritti in modo preciso nel mandato che puoi firmare al tuo arrivo in negozio. Grazie a questo documento ci permetti a tutti gli effetti di vendere il tuo usato.

Lo staff è composto da persone competenti, dei professionisti che ogni giorno valutano la merce in arrivo, scegliendo quella migliore da esporre per rimettere in circolo gli oggetti che hanno ancora molto da offrire e che possono durare a lungo prima di terminare il loro ciclo di vita.

Se sei un nuovo cliente di Mercatopoli Parma Centro, e dunque è la prima volta che scegli il nostro negozio per vendere l’usato, lo staff ti consegnerà una card personale usufruibile in tutti i negozi del network e che ti dà una serie di servizi esclusivi come il controllo delle tue operazioni di vendita. Ad esempio, grazie alla card puoi accedere a My Mercatopoli, l’area riservata online che ti permette di sapere in qualsiasi momento cosa succede ai tuoi articoli in giacenza.

Quando porti degli oggetti in vendita a Mercatopoli Parma Centro, lo staff ti aiuta a selezionare la merce, scegliendo quella in ottimo stato e che ha alte probabilità di essere venduta nel minor tempo possibile. Il personale poi, decide il prezzo di vendita in base al valore di mercato di ogni oggetto. Tale prezzo resta invariato fino alla fine dell’esposizione, senza subire cambiamenti. Così, a vendita avvenuta avrai un rimborso netto e senza sorprese: il 50% del prezzo concordato è tuo.

Il periodo di esposizione varia a seconda del prezzo assegnato agli articoli: quando è inferiore ai 50 euro, l’oggetto in questione resta in negozio fino a 60 giorni; quando è maggiore ai 50 euro, invece, l’esposizione si estende a 90 giorni. Al termine di questo periodo, se gli articoli non sono stati venduti puoi scegliere se riprenderli oppure se lasciarli in negozio. In quest’ultimo caso, terminato il periodo di esposizione assicurata, potremo donarli a sostegno di progetti di solidarietà.

Hai cambiato idea? Vorresti riportare a casa l’usato che ci hai affidato? Trascorsi i primi 15 giorni dalla consegna degli oggetti, potrai riprenderli senza alcuna spesa se non sono stati venduti. Invece, se decidi di ritirarli dal negozio prima che siano passati i 15 giorni di esposizione, è previsto il pagamento di una penale.

Come vedi a Mercatopoli Parma Centro ti offriamo un servizio trasparente, con regole semplici e chiare che ti aiutano a vendere l’usato in totale sicurezza. Questo sia per dare più valore agli oggetti, sia per assicurare la tua tranquillità, per una vendita senza pensieri e senza stress!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Lunedì 05 Novembre 2018
Abbigliamento usato maschile: vendi i capi da uomo
Venerdì 05 Ottobre 2018
Mobili usati: vendili in modo sicuro
Mercoledì 05 Settembre 2018
Vendi in modo sicuro i tuoi pezzi d'arte
Rag. Soc. : USATO IN di Lorenzo Nardelli - P. IVA : 02447470341
R.E.A.: PR-241863 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via G. Calestani, 8A e 8B - 43125, Parma (PR)
Telefono: 0521 944436 - E-Mail: parmacentro@mercatopoli.it